Come e dove sposarsi a Paestum

Ecco qualche informazione per chi sogna di sposarsi a Paestum. Il regolamento del Comune di Capaccio disciplina questo genere di attività nei pressi del Parco Archeologico.

Il vigente regolamento del Comune di Capaccio consente di svolgere matrimoni civili a Paestum presso il palazzo vescovile, ubicato accanto al Museo e in prossimità dell’area archeologica (tel. +39 0828 812111; mail: protocollo@pec.comune.capaccio.sa.it).

 

Per il rito religioso, si segnala la possibilità di rivolgersi alla parrocchia della Basilica Paleocristiana della SS. Annunziata (tel. +39 0828 722430 / +39 338 5040301).

 

Valutati gli aspetti amministrativi relativi alla sicurezza e alla fruizione, il Parco e il Comune hanno concordato di limitare la celebrazione dei matrimoni agli spazi suindicati.

 

Il Parco Archeologico di Paestum disciplina eventuali attività aggiuntive che si possono svolgere nell’area archeologica, con particolare riferimento a servizi fotografici eseguiti da professionisti e a visite guidate ( tel. 0828 811 023; pae.promozione@beniculturali.it).

 

Fonte: http://www.museopaestum.beniculturali.it/

Immagine: Come e dove sposarsi a Paestum
indietro
precedente successivo