Giffoni Teatro: Spettacoli teatrali fino a Maggio 2018

Sette spettacoli teatrali alla Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana. Dal 9 novembre al 21 maggio 2018 grandi artisti e appuntamenti in cartellone.

Giffoni Teatro festeggia i 10 anni di attività con 7 grandi appuntamenti in cartellone. Ecco le date:

- Giovedì 9 novembre - “La Banda degli Onesti” di Mario Scarpetta, capitanata da Anna Falchi e Gianni Ferreri. Dopo 13 anni viene riproposto questo allestimento con la direzione di Gaetano Liguori e nei ruoli principali gli attori Gianni Ferreri (per tutti Giuseppe Ingargiola di Distretto di Polizia) e Anna Falchi. In scena anche Eduardo Scarpetta, figlio di Mario.

- Martedì 19 dicembre, con Massimo Ghini in “Un’ora di tranquillità” di Florian Zeller, uno dei più apprezzati e geniali drammaturghi francesi contemporanei.

- Martedì 9 gennaioAmbra Angiolini e Matteo Cremon con “La Guerra dei Roses”, unica data in Campania.

- 15 febbraio la protagonista assoluta sarà Serena Autieri nei panni de “La Sciantosa”.

- Giovedì 29 marzo 2018 è la volta di quattro grandi professionisti: Giorgio Borghetti, Simone Colombari, Eleonora Ivone ed Amanda Sandrelli in “Boomerang”, una commedia all’italiana che mira ad evidenziare le contraddizioni dell’animo umano.

- Giovedì 19 aprile, “Le Bal – l’Italia che balla dal 1940 al 2001”, uno spettacolo di Giancarlo Fares, oltre 60 anni di canzoni e grande danza per raccontare, dal 1940 al 2001, dallo scoppio della seconda guerra mondiale, la storia del Bel Paese.

- Lunedì 21 maggio 2018 con Lorella Cuccarini in “Non mi hai più detto ti amo”. Partner della commedia, dopo venti anni esatti dall’accoppiata Danny/Sandy di Grease, sarà Giampiero Ingrassia

DOVE Sala Truffaut - Cittadella del Cinema a Giffoni Valle Piana (SA)

QUANDO
Dal 09/11/2017 al 21/05/2018

PREZZO
Il prezzo del singoli biglietti è di 28 euro. Abbonamento al costo di 150 euro (I Settore) e 130 euro (II Settore)

ALTRE INFORMAZIONI
Sito web: giffoniteatro.it

Immagine: Giffoni Teatro: Spettacoli teatrali fino a Maggio 2018
indietro
precedente successivo